I Messaggi Del Corpo

msgdelcorpocd_labelLa maggior parte delle persone è abituata a vivere secondo una disperata ricerca della soddisfazione, dettata più da un aspetto esteriore che da un reale bisogno. Questo, ovviamente, ci allontana sempre più da noi stessi e dalle nostre vere esigenze.

Solo la malattia ci riporta obbligatoriamente a noi stessi.

E proprio in quel momento non ci capacitiamo, perché iniziamo realmente a conoscere una persona (noi stessi) con la quale non avevamo quasi mai realmente comunicato.

Iniziamo a provare dolori e sofferenze che non sappiamo bene come gestire. A questo punto, per non patire il dolore, chiediamo al nostro medico di fornirci qualsiasi cosa possa mettere a tacere, magari per sempre, i nostri disturbi.

Questi squilibri sono richiami importanti che la nostra vita ed il nostro corpo ci inviano.

Bisogna ascoltarli e comprendere le motivazioni di certe tensioni e dolori e quindi agire di conseguenza per fare in modo che le cose cambino, migliorino.

Il nostro profondo, il nostro inconscio, la nostra mente, la nostra anima comunicano con noi costantemente indicandoci chiaramente cosa non va. Ma noi continuiamo a far finta di nulla.

Ci vengono inviati messaggi di ogni tipo: dolori, sogni, malattie, conflitti e via dicendo, ma spesso, oltre a non ascoltare, non sappiamo o non vogliamo tradurre queste “mail”.

Questo video-corso si prefigge l’obiettivo di far comprendere alla persona l’origine di ogni singolo disturbo, ma soprattutto quali sono stati i traumi (fisici, psicologici, emotivi ed energetici) che hanno realmente provocato un disequilibrio momentaneo o duraturo.

Una volta individuato il fattore scatenante di un dolore, di un trauma o di una malattia, sarai in grado di percorrere la strada più utile per riequilibrare il disturbo in questione.

Verrai supportato da un percorso audio-video di indubbio valore ed efficacia, che ti consentirà di attivare un nuovo stile di pensiero.

Troverai spunti interessanti su una serie di disturbi fra i più comuni, che potranno essere riequilibrati con il tuo ascolto ed impegno.

Ascoltandoti imparerai a conoscerti meglio!

Facendo tuo questo video-corso………

Avrai la spiegazione passo dopo passo con tante immagini

Capirai come mettere in pratica tutto, attraverso un linguaggio chiaro e semplice nelle spiegazioni!

Potrai rivedere il corso ogni volta che vorrai!

Potrai tenere il tuo corso per sempre e condividerlo con chi ti sta a cuore!

Buon viaggio………..

Durata: 1 ora e 17 minuti
Lingua: Italiano
Autore: Antonio Pisano
COSTO DVD 50 EURO

PROMO 39,00 EURO (Spedizione Inclusa)