METAMORFICA E PRINCIPI UNIVERSALI
La Tecnica Metamorfica, un approccio alla creatività, all’autoguarigione, alla crescita ed alla trasformazione. La tecnica si basa sul fatto che molti dei nostri schemi di vita, compresi i disturbi, le caratteristiche comportamentali e così via, sembra si impiantino quasi come semi nella nostra coscienza al momento del concepimento. Durante il periodo di gestazione nell’utero, l’individuo comincia a svilupparsi nel suo aspetto fisico e come entità in grado di muoversi: i semi della coscienza cominciano a germinare. La normale vita che viviamo da bambini, adolescenti ed adulti, è in un certo senso lo schiudersi dei semi. La Tecnica Metamorfica spesso consente alle persone di ri-formare la loro vita. E’ un approccio molto semplice, una specie di rituale compiuto dal praticante per andare incontro all’aspirazione di trasformarsi delle persone. Il tutto è governato da principi, che in questo percorso saranno fondamentali per la propria crescita personale. Cinque di questi principi si riferiscono ai “regni del tempo, spazio e materia” (Genere, Causalità, Corrispondenza, Ritmo e Polarità). Gli altri cinque (Vibrazione, Impulso Creativo, Visione profonda/Illuminazione, Comunicazione/comunione), si riferiscono esterni all’universo fisico. La teoria verrà supportata dalla pratica delle zone riflesse corrispondenti ai principi sopraindicati. Le zone che verranno trattate sono i piedi, le mani e la testa.
Destinatari:
Il corso è rivolto ad operatori del settore e a chiunque intenda apprendere una tecnica di grande utilità nel quotidiano.
Docente:
Antonio Pisano (Operatore Olistico)
Programma del corso:
• Principio del Genere
• Principio della Causalità
• Principio della Corrispondenza
• Principio del Ritmo
• Principio della Polarità
• Principio della Vibrazione
• Principio dell’Impulso Creativo
• Principio della Visione Profonda/Illuminazione
• Principio della Comunicazione/comunione
• Principi universali nel loro rapporto reciproco
• Parte pratica
Calendario lezioni: Sabato 12 e Domenica 13 Dicembre 2020
Orario lezioni: 9.00-13/14-18.30
Ore di corso (teoria e pratica): 16
Costo: 250 Euro
Sede del corso: Via Vicenza 11 Bovisio Masciago (MB).
Chi si iscriverà entro il 30 Novembre 2020 avrà uno sconto del 10%
SCONTO PER COPPIE (Marito e moglie): 400 Euro
Per essere considerati iscritti è necessario effettuare il pagamento dell’intera cifra prima del corso. Almeno una settimana prima dell’inizio del corso.
Agli allievi verrà fornito il seguente materiale didattico:
• dettagliata dispensa di tutti gli argomenti trattati.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Per iscrizioni ed informazioni:
Antonio Pisano 349-3661578
Indirizzo mail: pisanoantonio@live.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.